Amore, storia, passione:
un team qualificato
per il tuo matrimonio
Banqueting
I nostri sapori per il tuo esclusivo menù di matrimonio
La Trip&Co. Eventi gastronomici, è una società di banqueting nata dall’incontro dello stimato Chef Paolo Trippini con Stefano Sorbini, un passato ventennale nel settore della comunicazione aziendale e approdato anni orsono nel mondo della Cucina Gourmet.
Una sinergia efficace, che ha unito le abilità e le esperienze dei singoli creando un organismo strutturato e completo, in grado di offrire un servizio impeccabile e raffinato.
Elevare gli standard qualitativi delle proposte enogastronomiche degli Eventi, ricreando a tavola e nel servizio offerto quella stessa magia che caratterizza i luoghi incantevoli in cui la Trip&Co. opera: questa è la mission della Trip&Co.
L’ambizione di diventare un punto di riferimento per il banqueting di Eccellenza in Italia e la passione per la cucina si concretizzano in ogni nostro incarico. La soddisfazione dei nostri clienti e i riconoscimenti professionali, coronano la nostra vision.
In questi ultimi anni abbiamo realizzato più di 150 eventi, acquisendo una conoscenza specifica nei matrimoni per turisti stranieri, riuscendo a creare uno staff altamente specializzato.
Lo staff di servizio, coordinato da Katia Mosconi (Event manager) e Luca Trippini (Maître), garantisce infatti un elevato standard qualitativo, con una grande attenzione ai particolari e sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.
I nostri sapori per il tuo esclusivo menù di matrimonio
La proposta gastronomica del nostro Chef è un incantesimo capace di trasportarci indietro nel tempo, che ridà vita alle location storiche in cui accende i suoi fornelli, e trascina i commensali in un viaggio di sapori e profumi che parte dall’esperienza culinaria della tradizione locale e culmina nella scoperta di novità sempre diverse.
Menù di terra, portate di pesce, crudi, salumi pregiati e vini scelti: come stupire i tuoi invitati partendo dal palato.
Paolo Trippini, classe 79, dopo varie esperienze con Gianfranco Vissani, Gaetano Trovato a Colle Val d’Elsa, Enrico Bartolini e numerose esperienze in Italia e all’estero, nel 2007 assume la guida dello storico ristorante di famiglia a Civitella del Lago e con impegno e dedizione, porta avanti il progetto di cucina familiare raggiungendo importanti risultati.
Questi i segni particolari del menù da matrimonio che propone: una cucina radicata nella tradizione, tramandata di padre in figlio, ma che guarda avanti con creatività e desiderio di innovazione aprendo le sue porte al gourmet e alle nuove forme di cottura. Dal 2015 è membro dei Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia, nonchè docente molto apprezzato della scuola del Gambero Rosso e un affezionato partner della famiglia Eataly.
La nostra dispensa contiene quasi esclusivamente prodotti locali, in tributo alla storia e alla tutela del patrimonio enogastronomico di questo territorio; il che conferma lo Chef Trippini come uno dei più rappresentativi esponenti della cucina umbra, e non solo.
Testimonials
Grazie a tutti
La versione integrale delle testimonianze è consultabile sulla nostra pagina FaceBook.