a

Villa Buon Viaggio

Villa

Celebra le tue nozze
nella villa per matrimoni
più suggestiva dell’Umbria

a

Borgo AquaeOrtus

Borgo

Una residenza d’epoca
incastonata tra l’Umbria,
il Lazio e la Toscana

 

top

Un matrimonio alla moda: le nozze di corallo!

Trip&Co. vi accompagna alla scoperta di tutte le tendenze del momento per rendere il vostro matrimonio perfetto.

Quest’anno l’azienda Pantone, la famosa casa madre delle tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della loro identificazione, che da anni detta ormai le tendenze a livello internazionale, come ogni anno ha decretato il colore dell’anno.

Volete sapere qual è il colore del 2019? Ve lo sveliamo noi: il corallo!

Esatto, per quest’anno il rosso corallo e le sue infinite sfumature sono d’obbligo nella tavolozza di grafici, ma anche di event manager e wedding planner: perchè la vera tendenza dei prossimi matrimoni sarà proprio il color corallo.

Dal bouquet agli addobbi floreali, dai vestiti delle damigelle agli allestimenti della location, dai piatti del menù al beverage: tutto può avere la giusta tonalità di corallo!

Badate bene, il corallo è un colore molto delicato, che non va confuso con l’arancione, né con il rosso e tanto meno con il rosa. Ma ha tante di quelle sfumature, naturali soprattutto, che saprà dare al vostro matrimonio quel tono candido ed elegante che stavate sognando.

Vi piace l’idea ma sembra un’impresa impossibile? Il team di Trip&Co. saprà occuparsene per voi! I nostri allestimenti di banqueting sono curati nei minimi dettagli ed affidati a personale altamente qualificato: che sia per la nuance corallo di cui abbiamo appena parlato o qualsiasi altra tematica e tonalità non dovete temere. Sapremo realizzare per voi l’allestimento perfetto per i vostri gusti, focalizzandoci su ogni particolare e assecondando ogni vostro desiderio.

Sono i dettagli che rendono ottima la riuscita di un ricevimento, e Trip&Co. sa come prendersi cura dei tuoi dettagli e rendere indimenticabile il ricevimento del tuo matrimonio da favola.

Leave a Comment